Lara Franzoni 2 novembre 2015 0

Bulimia: tra affanni alimentari e farfalle sullo stomaco

Un incontro dedicato a questo disturbo alimentare per dare l'avvio ad un percorso tutto al femminile

Bulimia: tra affanni alimentari e farfalle sullo stomaco

bulimia-chica-comida-food-girl-Favim.com-258471 Sabato 7 novembre a Bollate si terrà un incontro gratuito per la cittadinanza sul tema della Bulimia, organizzato dall’Associazione Mosaico, dedicato, a chiusura di Expo, alla relazione ambivalente e conflittuale con il cibo.

All’incontro, alle ore 17.00, interverrà la scrittrice di bestseller Rossella Calabrò, e sarà l’occasione per presentare il suo nuovo libro “Farfalle sullo stomaco” dedicato a questo disturbo alimentare così diffuso. La prefazione è stata scritta dalla dottoressa Lara Franzoni, psicologa di Bollate che sarà presente all’evento.

La serata di sabato sarà la prima di un ciclo di incontri dedicati alle donne su temi di interesse femminile “Una stanza tutta per sè” questo il nome del progetto, costituito da interventi e laboratori dalle donne, alle donne. Leadership al femminile, autostima, femminismo, relazione col corpo e con l’amore, questi alcuni dei temi dei prossimi incontri, ma sabato sarà anche occasione in cui l’Associazione si presenterà al territorio con i suoi progetti.locandina bulimia

L’incontro si terrà in via Garibaldi 1, primo piano, interno cortile, alle ore 17.

per info mosaicosociale@gmail.com oppure chiama il 340.12.29.738.

Lascia un commento »